Ristorante Tria

Ristorante TRIA

… dalla tradizione … verso la perfezione

All’interno della Tenuta Santicuti, nell’ottica di fornire al cliente sempre maggiori confort e servizi d’eccellenza, nasce dalla maestria e passione del pluripremiato chef Nicola Leo il ristorante in Santicuti denominato TRIA. Nel nome stesso vi è l’essenza e il pensiero filosofico del Ristorante. Tria è pasta della tradizione salentina ……. ma anche il numero tre, il numero perfetto (omnia tria perfecta est – ogni cosa in numero di tre è perfetta) !!!!!!!!!!!!!!!!

Amando credere che 3 sia numero perfetto anche per gli uomini … Elena e Totò affascinati dal suo progetto hanno abbracciato la filosofia e l’arte tra i fuochi dello chef Nicola Leo. E bene, sta proprio nel nome del ristorante Tria, la filosofia culinaria di Elena, Totò e Nicola. Lo chef, sempre proteso dalle salde radici della cucina salentina verso le più intriganti interpretazioni moderne, e da qui verso la ricerca della perfezione …. L’arte dello chef Nicola Leo vi delizierà in un trasporto di sapori e sensazioni con salde radici nella tradizione salentina e nella inebriante ricerca della perfezione.

Farina impastata ogni giorno per garantire pasta fresca, prodotti a km zero selezionati accuratamente dallo chef per garantire il vero sapore della Terra Salentina. Ed infine le sapienti mani dello chef a regalare emozioni quotidiane impagabili nel loro sentire.