Camere

lotti camere 2

La Tenuta dispone di 36 confortevoli camere, di circa 25 mq ognuna, tutte dotate di bagno interno, con angolo doccia, tv color 22”, di ultima generazione, aria condizionata, e frigo bar da 20 litri.

Delle 36 camere ve ne sono 6 che sono tra loro in coppia di 2 comunicanti, studiate e pensate a ché possano ospitare comodamente famiglie numerose con la piena facoltà dei genitori di godere al meglio della vicinanza di figli in vacanza. Qualunque camera può essere rimodulata e volta ad uso singola, secondo il prezzario pubblicato sul sito internet.

Ogni camera ha il soffitto in travi ed orditure di legno e tetto in coppi salentini. Gli arredi sono in legno antico e caratterizzati da un ampio armadio e da uno scrittoio in arte povera. Al loro interno trovano posto un letto matrimoniale o due letti singoli, ed in caso di necessità può essere aggiunto un letto per un bambino/ragazzo.

  • WiFi free
  • Accesso a piano terra
  • Tv Colori
  • Colazione compresa
  • Letti singoli o matrimoniali
  • Aria consdizionata (a richiesta)
  • Frigo in camera
  • Phon
  • Parcheggio gratuito
  • Accesso Piscina
  • Biancheria camera in cotone 100%
  • Armadio e scrivania

 

Camera Borgo

soluzioni_abitative_borgo
Le camere Borgo, di circa 25 mq, sono situate al piano terra della Tenuta con accesso diretto dai vialetti del giardino interno e sono dotate di toilette con doccia. Le camere, ariose e luminose, hanno il soffitto in travi ed orditure di legno e tetto in coppi salentini. Gli arredi sono in legno antico e caratterizzati da un ampio armadio e da uno scrittoio in arte povera.

Al loro interno trovano posto un letto matrimoniale o due letti singoli (un letto singolo nella versione DUS), ed in caso di necessità può essere aggiunto un letto per un bambino/ragazzo.

Tipologia Pax Descrizione Bagni Letti Aggiunti
Borgo dus 1 camera doppia uso singola con bagno 1
Borgo 2 camera doppia con bagno 1
Borgo + 1 letto 3 camera doppia con bagno e letto aggiunto 1 1

 


 

Camera Borgo Twin

soluzioni_abitative_borgotwinLe camere Borgo Twin, sono composte da due camere Borgo comunicanti tra loro, per circa 48 mq complessivi, ciascuna delle due con proprio bagno. Le camere Borgo Twin sono configurate anche per l’accoglienza dei soggetti diversamente abili e sono situate al piano terra della Tenuta con accesso diretto dai vialetti del giardino interno e sono dotate di toilette con doccia. Le camere, ariose e luminose, hanno il soffitto in travi ed orditure di legno e tetto in coppi salentini. Gli arredi sono in legno antico e caratterizzati da un ampio armadio e da uno scrittoio in arte povera.

Al loro interno trovano posto un letto matrimoniale o due letti singoli (in ciascuna delle due camere Borgo comunicanti), ed in caso di necessità può essere aggiunto un letto per un bambino/ragazzo (sempre in ciascuna delle due camere Borgo comunicanti).

Tipologia Pax Descrizione Bagni Letti Aggiunti
Borgo Twin 4 due camere doppie comunicanti con bagno 2
Borgo Twin + 1 letto 5 due camere doppie comunicanti con bagno e letto aggiunto 2 1
Borgo Twin + 2 letti 6 due camere doppie comunicanti con bagno e due letti aggiunti